Lyme News

30 Giugno 2020 | News
CADIPROF: è online il sito progettato e sviluppato da Lyme Agency

Lyme Agency ha affiancato CADIPROF, il fondo di sanità integrativa per i dipendenti degli studi professionali, nel suo percorso di rinnovamento e digital transformation ridisegnando il logo, creando il sistema di immagine coordinata, progettando e sviluppando il sito web e rinnovando le brochure.

Le linee guida strategiche sono state definite con l’obiettivo di imporre CADIPROF come riferimento autorevole tra i fondi di sanità integrativa nel settore dei liberi professionisti e dare valore al tema del welfare contrattuale a sostegno del lavoro dipendente.

Il nuovo logo di CADIPROF è in grado di trasmettere il senso di fiducia reciproca che caratterizza il rapporto solido tra datore-dipendente e copertura sanitaria, tramite tratti che conferiscono al brand un’immagine moderna e dinamica. Il logo è trasmesso con sapiente eleganza in ogni elemento della stationery, creando un sistema di brand image coerente e uniforme.

I valori di modernità e di flessibilità di CADIPROF, hanno ripercorso il design del nuovo sito web, progettato in ottica mobile first e con una navigazione smart e innovativa: gli utenti possono ricercare e fruire agilmente i servizi e le coperture sanitarie.

Lyme Agency ha ridisegnato le brochure e le guide con le prestazioni e i servizi secondo le nuove brand guidelines, oltre ad aver riorganizzato la disposizione dei contenuti per una consultazione piacevole e pratica.