Up&Down Makeup Italia sceglie Lyme Agency per strategia Digital, Website e Social

14 Gennaio 2021 | News

Il Make-up Artist di fama internazionale Davide Brustia ha scelto Lyme Agency per il lancio del suo brand di make-up professionale. Il Brand, nato alla fine del 2020, punta a riportare l'entusiasmo e la follia dei fantastici anni ’80 con prodotti di altissima qualità e un modello di comunicazione moderno e distintivo che passa attraverso website, SEO, online ADV, promozione dello showroom e dell’accademia formativa.
Il tutto toccherà anche il mondo social, specialmente IGTV e Instagram stories ma anche attività su Facebook, con contenuti visuali che enfatizzano la qualità professionale dei prodotti ma anche la maestria dei make-up artist nell’usarli.

up&down makeup italia

Make-up Artist ha affidato a Lyme agency la comunicazione del lancio della nuova collezione 2021 "Anno 0”. Il tutto, ovviamente, mantenendo immutato il suo mood comunicativo fashion 80’style, fatto di entusiasmo ed estro, con un'attenzione particolare alla cura per il mestiere nei suoi dettagli, consolidando quella che ad oggi è considerata un'arte.

Altro punto di estremo interesse, che garantirà una comunicazione dinamica e innovativa di Up&Down Makeup Italia, sarà la creazione di un’accademia formativa online per formare le SPA e i Centri di Bellezza all'uso più appropriato dei suoi prodotti professionali, rendendo il cliente stesso il protagonista di tale comunicazione, permettendogli in modo concreto di affinare le proprie capacità per quanto riguarda la difficile arte del Make-up. Da considerarsi, sicuramente, la più glamuor tra le novità di Lyme Angecy per questo 2021!

Visita il sito Up&Down Visita la pagina Facebook Up&Down