30 Giugno 2021, Niente meglio di una premiazione per tornare a fare vita sociale

15 Luglio 2021 | News

E’ la fine di giugno, il caldo comincia a farsi torrido per i milanesi che ormai hanno fatto la conoscenza della cugina cattiva della nebbia, l'afa!
E’ questo il contesto in cui noi di Lyme Agency ci siamo mossi in forze alla volta del museo del fumetto dove si è tenuta una tre giorni di evento di premiazione per goderci tutti insieme i meritati applausi per i tre premi vinti in occasione della venticinquesima edizione del premio della pubblicità organizzata da Mediastars, che oltre a indire questa bella premiazione ci ha dato una fantastica occasione per incontrarci con altre agenzie, clienti e addetti ai lavori per ricominciare a sorridere dopo un momento così duro e difficile come quello che tutti abbiamo appena passato.
Il nostro lavoro anche questa volta ci ha regalato momento per tornare a vivere la socialità, che poi sta alla base di ogni buona comunicazione, e proprio in nome della buona comunicazione ci siamo anche tolti la soddisfazione di portare a casa 3 premi più una menzione speciale: Branding, Web Design e SEO, tre progetti diversi, tutti ugualmente vincenti di cui leggerete in termini più approfondite sulle pagine di questo sito.
Si torna a vivere, si torna a respirare e, vista l’occasione di torna a vincere! Ancora grazie a Mediastars per questa fantastica iniziativa.

Mediastars