ROSSS sceglie Lyme come partner unico di Digital Marketing

12 Febbraio 2021 | News

ROSSS S.p.A. è Leader nella costruzione di scaffalature metalliche per magazzini, ufficio, archivi, negozi e supermarket, trasformando in prodotto finito, nello stabilimento di Scarperia, circa 1.000 tonnellate di acciaio al mese ed esportando circa il 60% di questo volume in circa 50 paesi nel Mondo.
L’azienda ha scelto Lyme Agency come partner per la Strategia di Digital Marketing e ha avviato un progetto di ottimizzazione che parte dalla visibilità organica con un importante progetto SEO che impatta anche sulle tecnologie server alla base della propria piattaforma per conferire un’esperienza di navigazione realmente più agile agli utenti. La complessità delle destinazioni d’uso e la competitività del mercato richiedono una strategia articolata di medio e lungo periodo che l’agenzia andrà ad integrare ed evolvere in funzione dei risultati che influenzeranno, in una seconda fase, anche l’approccio al mercato estero.
ROSSS ha forgiato il proprio brand nel corso di un duro e rigoroso lavoro quarantennale, quello stesso rigore e amore per la sicurezza che le ha permesso di raggiungere un indiscusso ruolo di leadership nelle forniture di molteplici tipologie di scaffalature, dal leggero al pesante, passando per le applicazioni specialistiche per il settore lattiero caseario e l’archiviazione documentale, fino a progettare e realizzare la scaffalatura autoportante più grande d’Italia, un vero gioiello della costruzione antisismica, dando in tale modo ancora più lustro al proprio nome associandolo così a un’idea di sicurezza e attenzione per l’ambiente.

ROSSS