Lyme Agency si aggiudica 3 premi alla venticinquesima edizione di Mediastars

15 Luglio 2021 | News

Mediastars il premio pubblicitario promosso da Media Star Editore é uno dei premi più rappresentativi e storici del settore. Nell’edizione di quest’anno, la venticinquesima, Lyme Agency si aggiudica 3 trofei:
Il primo riconoscimento vinto è per la COPY STRATEGY per il riposizionamento del Fondo Metasalute per il quale Lyme Agency è agenzia di riferimento ormai dal 2018 sia per quanto riguarda le attività tradizionali sia per quanto riguarda la presenza Digital e di conseguenza Digital Marketing.
Il secondo premio è per la Direzione Creativa del progetto Restyling Brand e website della famiglia di Marchi CADIPROF EBIPRO e GESTIONE PROFESSIONISTI che fannoi parte del sistema Confprofessioni. Creatività, Design e UX sono state seguite direttamente dal Digital Creative Director Donato Dogali.
L'ultimo premio, non certo per importanza, è la “Special Star ” assegnato all'agenzia per le attività SEO per Libero Quotidiano, partita dalla consulenza di visibilità in fase di sviluppo del nuovo sito fino ad arrivare alla SEO value migration della nuova piattaforma web varata ad inizio 2020.

Lyme Agency è fiera di questi importanti riconoscimenti che sono uno stimolo per continuare il suo percorso alla ricerca dell'eccellenza e di nuove soluzioni per essere innovativa non solo nel modello di consulenza offerto ma anche sul versante creativo e tecnologico.

Premi mediastars