Lyme News

31 Marzo 2020 | News
Fondo Metasalute: è online il sito progettato e sviluppato da Lyme Agency
Metasalute desktop e mobile

E’ online da lunedì 30 marzo il nuovo sito www.fondometasalute.it , il primo progetto del piano di comunicazione 2020 che Lyme Agency ha in atto per il Fondo Metasalute, il Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero, e che coprirà diversi touchpoints nel corso dell’anno.

Il restyling del sito è stato concepito per rendere il portale di dialogo tra il Fondo e i suoi interlocutori, più semplice, accessibile e moderno. Design e architettura concepite in modalità mobile first su interfacce responsive e multidevice, la piattaforma è ottimizzata in ottica SEO per una massima capacità di intercettare traffico qualificato dai motori di ricerca e agilità nel caricamento dei contenuti.

La digital expertise di Lyme Agency supporta Fondo Metasalute nel rendere semplici e facilmente fruibili gli innumerevoli servizi e formazioni a servizio degli oltre 2 milioni di lavoratori e delle aziende iscritte. Il sito si eleva a benchmark del settore con l’ambizione di rendere il dialogo con la community di riferimento meno burocratico, più efficiente e più smart.

La digitalizzazione a servizio della cultura aziendale in un’ottica di welfare, non è mai stata così attuale come in questi giorni.

Metasalute