Lyme Agency si aggiudica ben 3 premi Mediastars nell'edizione del 2020.

5 Giugno 2021 | News

Mediastars il premio pubblicitario promosso da Media Star Editore é uno dei premi più rappresentativi e storici del settore.
Il primo riconoscimento vinto è lo “Special Star Copy Strategy” ottenuto per il fondo Metasalute, la cui brand strategy, alla base di tutte le attività di marketing e comunicazione del triennio 2020-2022 è stata messa a punto dai direttori creativi Alberto Citterio e Alberto Aimo.
Il secondo premio assegnato a Lyme consiste nello “Special Star Direzione Creativa”per la progettazione e lo sviluppo dei siti per i tre quattro brand facenti parte del sistema Confprofessioni, vale a dire: Cadiprof, Ebipro, Gestione Professionisti. La realizzazione delle interfacce e il design del progetto sono state seguite direttamente dal Digital Creative Director Donato Dogali.
L'ultimo premio, non certo per importanza, è lo “Special Star ” assegnato all'agenzia per le attività SEO portata avanti per Libero Quotidiano, nello specifico Lyme si è occupata dell’ottimizzazione SEO e della SEO value migration della nuova piattaforma web varata ad inizio 2020 che rappresenta il primo premio vinto da un progetto SEO da quando è nato il premio 25 anni fa.
Lyme Agency è fiera di questi importanti riconoscimenti che sono uno stimolo per continuare il suo percorso alla ricerca dell'eccellenza e di nuove soluzioni per essere innovativa non solo nel modello di consulenza offerto ma anche sul versante creativo e tecnologico.

Mediastars