Infinito Magazine raggiunge il traguardo della decima edizione con un’opera d’arte in copertina.

1 Luglio 2021 | News

L’esclusivo e prestigioso magazine Infinito ideato e redatto da Lyme Agency per i clienti di Tosetti Value Sim spa, giunge al suo 10° numero. Il magazine che tratta di economia, cultura, arte e impresa e che da sempre coinvolge penne e artisti di fama internazionale ha inaugurato la sua presenza sul mercato con una copertina disegnata dall’art director Francesco Franchi e ora chiude il primo ciclo di uscite con uno dei più noto illustratori italiani al mondo che è Emiliano Ponzi.

Il magazine ha edizione quadrimestrale e tiratura limitatissima di 250 copie numerate a mano, si era già distinto per il suo stile elegante e curato vincendo un premio per il progetto creativo del Brand e per la realizzazione editoriale sempre diversa e in linea con il concept del numero, approccio che rende di fatto creativamente unica ogni uscita.

Per festeggiare il decimo numero e superarsi nuovamente nella cura dello stile, Lyme Agency ha affidato la copertina alle esperte mani di Emiliano Ponzi, artista già ben noto per le copertine di “The New Yorker” e tanti altri progetti di livello internazionale.
Il file rouge di questo numero speciale sarà il tema del “passaggio generazionale”; l'imprenditore che cede il timone dell'azienda alle nuove generazioni, che come racconta la copertina, è una gemma luminosa fatto di concretezze e sogni per poter continuare a camminare lungo l’intricato percorso che deve affrontare l’imprenditoria moderna.

Case Infinito Magazine

Infinito Magazine