Gestione Professionisti, inserisce il servizio di VideoChat nel suo nuovo sito web. Prosegue l’innovazione digital dell’Ente Bilaterale degli Studi Professionali.

20 Aprile 2021 | News

Gestione Professionisti videochat

In questo particolare periodo in cui l'aspetto umano e di contatto si è necessariamente affievolito se non annullato, Gestione Professionisti, dopo aver lanciato il nuovo sito web già in aria di premiazione per l’art direction e la user experience particolarmente evoluta ha pensato di istituire un servizio di videochat e chat per dare risposte immediate, veloci e di consulenza a tutti i suoi utenti, Professionisti e Studi Professionali.
Insieme alla tecnologia di supporto nella definizione della piattaforma, Lyme Agency ha predisposto un corso di formazione per gli operatori interni addetti, sulle basi della PNL e della corretta gestione delle conversazioni, nonché ideato materiale di branding-arredo per consentire agli operatori della videochat in smart-working di operare in un contesto lavorativo professionale e consono, anche da casa.
La strategia e il supporto di Lyme Agency hanno consentito a Gestione Professionisti di mantenere vitale, efficiente e “umano” il consueto rapporto di assistenza e consulenza verso il proprio pubblico, anche in questo momento particolare. Un piccolo grande passo nel processo di digitalizzazione che porta benefici alle aziende e alle persone.

Prova la videochat