Lyme News

21 Maggio 2020 | News
Elicompany sceglie Lyme Agency per website e digital marketing

Elicompany è una delle realtà più longeve e rinomate nel mondo dell’elicottero in Italia. Già leader nell’ispezione aerea delle infrastrutture sul territorio, ricopre un ruolo da protagonista anche nel settore del trasferimento VIP, unica realtà italiana a possedere elicotteri Bell e a breve unico centro di manutenzione Bell autorizzato sul territorio nazionale.

Recentemente l’azienda sta investendo per affermarsi come leader incontrastato nel mercato, dall’ampliamento della flotta alla costruzione di una nuova sede e di un nuovo hangar fino ad arrivare agli ingenti investimenti nella comunicazione. Elicompany ha scelto Lyme Agency come partner per la messa a punto di una strategia digital che ne definisca e consolidi il posizionamento attraverso la costruzione di una presenza digitale che veicoli i valori ed i servizi dell’azienda.

Il team di Lyme Agency ha appena concluso la prima fase della strategia: la realizzazione del nuovo sito web. La gerarchia dell’informazione e l’architettura di navigazione costruita con un articolato sistema di linking interno guidano l’utente alla scoperta del brand e dei servizi offerti. I form di contatto sono studiati per intercettare ogni possibile esigenza del target di riferimento e rendere agile ed efficiente il funnel di acquisto. Contenuti e codice sono ottimizzati in ottica SEO, i flussi progettati con l’approccio del design thinking.

Elicompany Lyme Angecy

Il sito web parla ad un ristretto - per lo più internazionale - target premium attraverso un design pulito ed elegante che comunica lusso ed esclusività. Nelle prossime fasi saranno sviluppati i sistemi di acquisto delle tratte standard e saranno avviate le campagne di comunicazione online in USA, UK e Russia.

Il sito è disponibile all’indirizzo: www.elicompany.it