Lyme News

29 Luglio 2019 | News
Le libere professioni sempre più importanti sul mercato italiano

Le società che si occupano di servizi legati al mondo degli studi professionali: Cadiprof, Ebipro, Gestione Professionisti e Fondo Professionisti hanno previsto di rinnovare per il 2020 la propria comunicazione andando ad agire sulle principali leve di Marketing. L’ente bilaterale, i fondi e le società di servizi saranno oggetto di un restyling dei Brand che punterà non solo ad un importante ammodernamento dei tratti stilistici, ma anche ad un nuovo posizionamento attraverso il quale si potrà avere una percezione unitaria delle diverse anime che la compongono.

Lyme Agency è stata scelta come consulente strategico di comunicazione e per realizzare le attività previste dal piano: dalla brand identity alla realizzazione dei nuovi siti web che saranno progettati secondo le più avanzate logiche di customer experience e ottimizzati in ottica SEO.

L'idea scelta è stata quella di sviluppare uno styling dei brand che sia più in linea con le tendenze attuali, mantenendo un certo family feeling su più logotipi diversi, a seconda delle peculiarità di ognuna. Il progetto di comunicazione sarà svelato entro la fine dell’anno e rilasciato a step progressivi dall’inizio del prossimo anno.

Ebipro, cadipro, confpro