dott

Un servizio di mobilità ecologico, flessibile e accessibile a tutti i cittadini.
dott Monopattini in Sharing

Startup europea che opera nel settore della micromobilità urbana; è già operativa in Belgio ed in Francia e sta per sbarcare sul mercato italiano. I monopattini dott si noleggiano tramite una app presente sia sul play store che sull’apple store. Prenotazione, sblocco e pagamento avvengono con un semplice click, e sarà possibile parcheggiare con cura il monopattino direttamente alla fine del tragitto, secondo uno schema che è definito free-floating

Website
dott milano
dott milano
dott milano
  • Dott sceglie “PHUTURA 2019” ovvero la città del futuro come primo passo per presentarsi al pubblico e lo fa proprio a Milano, realtà che più di altre ha bisogno di una mobilità eco-sostenibile ed in condivisione, per ridurre le emissioni e i problemi legati al traffico urbano spesso congestionato.
  • Durante Phutura per dott sono state ideate due aree con due diversi percorsi per gymkana a cui gli avventori dell’evento potevano partecipare gratuitamente. Un free trial divertente che ha visto coinvolte più di 400 persone nell’arco della settimana del Fuori Salone del Mobile, nella prestigiosa cornice Castello Sforzesco.
Logo dott
Dott è una società consapevole e proprio per questa ragione ha realizzato i propri monopattini con maggior robustezza rispetto ad altri solo prodotti per uso private. I monopattini dott rispondono ai più elevate standard di sicurezza per garantire la maggiore affidabilità possibile: ruote grandi, pedana più larga, doppio freno, baricentro ribassato e molti altri dettagli che danno un comfort elevato a chi li guida.
dott
Lyme Agency ha curato l’organizzazione dell’evento a 360 gradi, dagli allestimenti, all’abbigliamento delle hostess, all’art direction delle pagine stampa, ad ogni dettaglio creative in modo che l’immagine dott fosse coerente e coordinata con le guideline del brand.