DVR Italia

Complexity made simple.
La software house italiana che compete con i grandi player mondiali nel mercato dei software gestionali e della gestione del dato. Dal GDPR al CRM modulare con un nuovo modo di gestire la relazione e far sentire il cliente compreso e al sicuro.
DVR Italia

Il progetto DVR Italia ha rappresentato la grande sfida di costruire un Brand di grande personalità che fosse in grado di rispecchiare lo stile dell’azienda e di competere con i grandi player europei e mondiali. Per questo il team creativo ha lavorato a stretto contatto con i fondatori per assorbire l’essenza della loro personalità, fortemente influenzata dalla cultura nipponica, per riproporre una brand identity ricca di significato e di valori.

Website
  • ClientDVR Italia
  • IndustrySoftware and Data Management
  • ServicesMarketing Strategy, Branding, Website, Advertising Campaign, Consultancy
  • Websitewww.dvritalia.it/
dvr Lyme Agency
dvr Lyme Agency
dvr Lyme Agency
dvr Lyme Agency
    Website
  • Il progetto è quello di un puro sito corporate dove il successo è dettato dal giusto mix di valori, storia, prodotti e servizi. Importanti gli approfondimenti sui prodotti principali e sul metodo di lavoro che rende questa software house più human friendly dei colossi suoi concorrenti. Lo stile è pulito e semplice ma strizza l’occhio ad un mondo più consumer che rende la navigazione piacevole e alleggerisce i concetti espressi
    Advertising Campaign
  • La strategia di marketing non ha solo influenzato la personalità di marca e il sito ma ha anche portato alla realizzazione di un concept design per l’Advertising che permette di veicolare diversi messaggi e promuovere più prodotti, attraverso un impianto grafico personale dove il soggetto umano è protagonista e il trattamento grafico - molto tecnologico - rende fortemente caratteristico l’annuncio e valorizza al massimo il marchio a contrasto e i suoi valori portanti.
lyme agency - dvritalia
lyme agency - dvritalia
lyme agency - dvritalia
Dire che facciamo software sarebbe riduttivo. Siamo un’azienda che grazie alla tecnologia semplifica, velocizza, potenzia e protegge i processi dei nostri clienti comprendendo, affiancando e risolvendo.
Massimo Veutro | CEO DVR Italia